Continuando a salire la costa tirrenica il nostro amico avvocato del web ci racconta la quinta tappa del #ilmiogiritalia.

Partendo da Cecina il nostro avvocato ciclista ha attraversato un bellissimo tratto della costa tirrenica che comprende le regioni della toscana e della liguria. Lo stesso la definisce una bellissima e divertente tappa che si è conclusa a La Spezia.

Ha attraversato tutto il mare toscano la Versilia, zona dotata di una pista ciclabile lunga circa 20/30 chilometri che gli ha permesso di toccare tante città belle della toscana e della liguria come Livorno, Viareggio, Massa Carrara, Forte dei Marmi fino ad arrivare a La Spezia.

Un piacevole incontro c’è stato a Pisa, dove oltre a fare tante foto, ha conosciuto due ragazze originarie della Russia ma che studiavano in America, poi per concludere un ragazzo, Leonardo, che gli ha fatto strada riparandolo dal vento e gli ha evitato di perdere tempo.

Come sempre ascoltiamo la tappa direttamente dalla voce del nostro protagonista.

 

Mappa della tappa

 

 

#ILMIOGIRITALIA TAPPA 5 Cecina – La Spezia#ilmiogiritalia#avvocatodelweb#worldbycycling#bikepacking#italiainbici#cycling#bike#hero#superhero#supereroe#cyclingirls#cycling_girls#italia#italiainbicicletta#ciclistiditalia#ciclistiecicliste#cicloturismo#cicloviaggiatori#nonvogliocambiarepianeta#cycling_queens #cyclinglover #cyclingphotos #cyclingpassion #bikersofinstagram #bikes #viaggioinbici #cecina #laspezia#Toscana

Gepostet von Michele Di Somma am Freitag, 17. Juli 2020

Book Fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *