Inizia l’avventura del nostro amico, Avvocato del Web, in questa 24 tappe coast to coast con partenza da Pompei, noi come giornale seguiremo giorno per giorno questo meraviglioso sogno di una grande persona appassionata di ciclismo ma soprattutto amante della propria terra di origine.

Grazie agli aggiornamenti che l’avvocato Michele Di Somma ci passa giornalmente possiamo vivere insieme a lui questo ambizioso obiettivo che si è prefissato.

13 Luglio 2020 partenza da Pompei pieno di carica e voglia di vincere non certo senza tante paure.

Dalle sue parole possiamo comprendere la grande forza d’animo e volontà di portare a termine questa sua meta, non teme il tempo e le difficoltà che potrà incontrare ma bensì il riuscire a portare a termine questo suo sogno.

Tornerà a casa sicuramente stanco ma felice, si felice e più forte perché toccherà con mano insieme alla sua bici le tante bellezze di cui è ricco il nostro Bel Paese.

Prima tappa Pompei – Terracina: Partenza da casa alle 7:00 della mattina lui e la sua bici (nei vocali sentirete sempre un plurale SIAMO), si perché entrambi sono protagonisti di questo sogno.

Quindi dicevamo, partenza ore 7:00 per arrivare a Terracina alle ore 16:30 / 17:00 circa, dopo otto ore di pedalata, 155 km di percorso con un dislivello di 700 metri, sono giunti a Terracina soddisfatti di questo primo giorno, ascoltiamo dalla sua voce questa prima tappa.

Ci rivediamo per la successiva tappa Terracina – Civitavecchia

Book fotografico della prima tappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *