Una bimba di 4 anni è morta oggi pomeriggio a seguito di un violento incidente stradale avvenuto attorno alle ore 16 in via Falcone a Qualiano, comune in provincia di Napoli, nei pressi dello stadio comunale, dove due auto si sono scontrate.

La piccola, secondo le prime ricostruzioni, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo a causa del violento impatto tra le due vetture. Il suo corpo sarebbe poi rimasto incastrato tra due veicoli. Inutili i soccorsi. Le condizioni della bambina sono apparse subito gravi. La piccola è stata trasportata immediatamente all’Ospedale Santobono di Napoli dall’ambulanza del 118, ma nonostante il pronto intervento degli operatori sanitari non c’è stato nulla da fare.

La piccola è deceduta dopo poco nonostante l’intervento immediato dei soccorsi. Anche gli abitanti della zona sono subito accorsi per cercare di prestare aiuto. Ma le ferite sembra fossero troppo gravi. Sono già partite le indagini della Polizia Locale di Qualiano per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Saranno ascoltati entrambi gli autisti. Il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente stradale si è fermato per vedere come stesse la bambina. Nelle prossime ore saranno ascoltati dagli investigatori tutti i testimoni, in modo da capire cosa sia realmente successo. Le verifiche sono affidate alla Polizia Locale intervenuta immediatamente dopo le prime segnalazioni. Per consentire i rilievi è stato necessario interdire parte della carreggiata, riducendo temporaneamente la strada fino a quando non è stato possibile spostare le due automobili.

Fonte: https://napoli.fanpage.it/qualiano-scontro-tra-due-auto-bimba-di-4-anni-vola-dal-finestrino-e-muore/
https://napoli.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *