Affinità di coppia del segno del Cancro: Quale è il compagno/a giusto per il segno del Cancro?

Cancro-Ariete: il segno dell’Ariete tende ad essere molto sbrigativo, frettoloso, pratico, mentre il Cancro è calmo,riflessivo, tendente al pigro. Credo che sarebbe preferibile orientarsi altrove.

Cancro-Toro:con il segno del Toro formate una bella coppia. Entrambi legati alle tradizioni; avete lo stesso amore per gli agi e la bellezza. Adorate entrambi i bambini e sentite forte il richiamo della famiglia. Inoltre, amate fare e ricevere le coccole.

Cancro-Gemelli: la tua emotività mal si sposa con la razionalità e il senso pratico dei Gemelli. Voi vorreste avere una persona sempre presente, mentre i Gemelli hanno l’argento vivo addosso,non credo potreste costruire qualcosa di solido. Però, perché non provare?

Cancro-Cancro:quanti episodi da ricordare, quante emozioni da rivivere insieme! Entrambi sensibili e delicati, dolci e romantici,languidi e malinconici. C’è solo da sperare che la vita reale, con le sue ansie e i suoi problemi, non spezzi questo mondo fatato.

Cancro-Leone: pur avendo caratteristiche comuni, narcisisti, protagonisti ambedue, il vostro modo di viverle è completamente diverso: il Leone si proietta verso l’esterno, mentre il Cancro verso l’interno. Questo potrebbe creare un rapporto non facile, ma vale la pena provare.

Cancro-Vergine: potreste avere tante cose da dividere insieme, la casa, le tradizioni, la famiglia, però la Vergine è troppo analitica, osservatrice,basta poco per riportare il Cancro con i piedi sulla terra, e dopo? Il Cancro si chiude nel suo guscio a piangere.

Cancro-Bilancia: raffinatezza, eleganza, senso estetico e… pigrizia. Ecco gli ingredienti che potrebbero unirvi, anche se alla Bilancia piace uscire dalle mura domestiche,mentre al Cancro piace starci. Forse la dolcezza del Cancro potrebbe riuscire a far sciogliere la Bilancia e creare una buona intesa fisica.

Cancro-Scorpione:amore,eros, passione, gelosia. Che coppia formate ! Una delle più passionali dello Zodiaco, i drammi della gelosia, si sprecheranno, le accuse saranno durissime,specialmente da parte dello Scorpione, che stringerà il povero Cancro, tra le sue forti chele. Un’unione tra liti e riappacificazioni, e… tanto sesso.

Cancro-Sagittario:il Sagittario non ispira molto la natura del Cancro, troppa allegria, troppo dinamismo, troppo vagabondare, troppa semplicità. E allora? Meglio orientarsi altrove, non potrebbe durare a lungo.

Cancro-Capricorno:com’è il segno del Capricorno? Forte, duro, quasi irriducibile, vive l’oggi pensando al domani, mentre il Cancro, vive l’oggi e ripensa a ieri. Il Cancro è romantico e timoroso, il Capricorno molto pratico e deciso. Forse è meglio non insistere.

Cancro-Acquario: potrebbero essere ottimi amici,come amanti, ci credo poco. L’acquario molto anticonformista, potrebbe scambiare le dolcezze e necessità d’amore, del Cancro come smancerie. Il segno dell’Acquario, poco subisce il fascino della sensualità cancerina.

Cancro-Pesci: che bello vedervi insieme, mentre vi scambiate tenerezze,coccole,piccole attenzioni giornaliere. E quante cose avete da raccontarvi! La noia non albergherà mai a casa vostra. Ottima questa unione.

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *