Oggi vi presento il profilo redatto su una scrittura di un uomo di 57 anni.

Buona lettura

Profilo

Gentilissimo scrivente ha un rendimento consistente, concentrazione e quando è necessario chiama a raccolta le proprie forze per portare a termine i suoi obiettivi, infatti ha un’ottima efficienza e perseveranza. 

Anche se si mostra conviviale noto delle riserve in campo affettivo, non scopre mai tutto se stesso; non di rado è meno conciliante e, in alcuni casi, deciso e coraggioso. Le piace comunicare le sue idee, vive di ambizioni, dotato di una mente aperta che le permette di avere una visione lungimirante della vita ed è duttile rispetto le idee altrui.

Nel complesso vi è un’alternanza di atteggiamenti di sicurezza e qualche volta di sfiducia. Si nota che ha difficoltà a dominare l’emotività, forse dovuto alla sua impazienza innata. È spontaneo in tutto ciò che fa’, combattivo ed ha necessità di agire, di lottare per quello che desidera.

È scrupoloso e talvolta questo aspetto porta con se strascichi di ansietà. 

Ama discutere e in lei vi è spirito di contraddizione. Sono presenti non pochi dubbi interiori, una variabilità di comportamento tra la vita intima e quella sociale. Si può osservare una lotta tra l’essere e l’apparire.

Ha bisogno di valorizzazione che spesso le permette di portare a compimento grandi progetti. È sulla difensiva per non scoprire le personali incertezze. Lei è dotato adattamento intellettuale, è in grado di giocare sia con l’analisi che con la sintesi, con la logica o l’intuizione, l’estemporaneità o la riflessione a seconda delle circostanze. 

Diplomatico per eccellenza, sa destreggiarsi con abilità evitando le prese di posizione troppo nette, variando le strategie a seconda del risultato da ottenere e adattandosi agli interlocutori. Dispone di fiuto, quel certo istinto sensoriale che le permette di subodorare avvenimenti e persone.

Se sei interessato ad un’analisi grafologica non esitare a contattarmi.

Contatti

+393771962620

https://www.facebook.com/grafologodelledonne

gianlucadelledonnegrafologo@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *