La #firma è personale ed inimitabile. Contiene tratti che sono molto difficili da plagiare in modo esatto. La firma è il nostro “sigillo d’#identità” e, secondo gli esperti, anch’essa può dare molte informazioni riguardanti la nostra #personalità.

Scegliere la nostra firma in modo consapevole al 100% la porta a possedere elementi che parlano di noi. La firma è la nostra identità di comportamento nella vita pubblica e privata. Per Pulver ha spesso funzione di manifesto, specialmente per coloro che hanno una vita pubblica.

La firma valutata singolarmente non da molte caratteristiche della persona, ma,contestualizzandola e guardandola insieme al testo può essere interpreta in maniera ottimale. C’è chi usa un calibro grande, chi piccolo, chi lega nome e cognome, chi la verga in modo lento e accurato e chi in maniera veloce. Tutte queste modalità vanno studiate ed interconnesse tra loro.

In questa immagine che vi propongo ci sono le firme di vari capi di Stato, come possiamo vedere sono una diversa dall’altra, ogni firma racconta una propria storia, un proprio vissuto.
Tu come firmi?

Se sei interessato ad un’analisi grafologica non esitare a contattarmi.

Contatti

+393771962620

https://www.facebook.com/grafologodelledonne

gianlucadelledonnegrafologo@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *