VETRALLA – Giardino Gennaro ritorna alla carica su due punti il primo in merito a una delibera emanata dalla precedente amministrazione Aquilani, per la realizzazione di un area riservata alla sgambatura per cani, con delibera di giunta comunale n. 65 del 22.04.2016, il secondo a che punto sono i lavori della “cosi tanto attesa dai cittadini”  palestra comunale e sapere una data di termine dei lavori visto che sono stati finanziati già da gennaio 2019.

Area sgambatura cani:  dopo quattro anni di amministrazione è evidente che non c’è alcuna intensione di realizzare un area dedicata alla sgambatura cani.

La delibera fatta ad aprile 2016, dalla precedente giunta Aquilani che aveva già individuato  un’area, delineata provvisoriamente, da destinare per la sgambatura per cani: ad oggi quell’area per i nostri amici a quattro zampe non solo non è stata ancora realizzata, ma del tutto dimenticata dalla nostra amministrazione.

Palestra comunale di Cura di Vetralla: in un comunicato stampa del 03/01/2019 pubblicato da varie testate giornalistiche, l’amministrazione ci informava:  “Con grande soddisfazione l’amministrazione comunale di Vetralla comunica la concessione del finanziamento dalla Regione “200mila euro” per il completamento della palestra di Cura di Via Aldo Moro, la quale finalmente dopo molti anni, potrà tornare al servizio della comunità.” Da questo comunicato che la nostra amministrazione ci faceva notare che la palestra era già ferma da molti anni ad oggi dopo più di un anno e mezzo non mi sembra sia cambiato nulla ne si parla di una data certa di fine lavori.

In qualità di Commissario di Forza Italia Vetralla chiedo all’amministrazione:

  • quale sono stati i motivi a non poter realizzare un area riservata ai cani per la sgambatura.
  • visto che nel 2019 da un comunicato stampa pubblicato su varie testate giornalistiche si parlava di finanziamenti avuti per la palestra vorremmo sapere a quanto la riapertura in considerazione che è già trascorso più un anno e mezzo dai finanziamenti avuti e non mi sembra che l’Assessore allo Sport si sia mai pronunciato dopo l’articolo del 2019.

Ricordo che tale struttura è abbandonata da circa 10 anni  e che sono stati già stanziati in precedenza altri finanziamenti per terminarla ma non si capisce il perché ci sia sempre qualcosa che ferma la riapertura. I contribuenti attendono delle risposte.    

Commissario Forza Italia Vetralla

Gennaro Giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *