Dopo un confronto con Dario Bacocco, abbiamo deciso di nominare il sig Gennaro Giardino nuovo commissario di Forza Italia per il comune di Vetralla.

Gennaro, oltre ad essere una persona molto attiva, ha dimostrato negli anni di aver a cuore Vetralla, contribuendo con i suoi interventi a risolvere molte problematiche dei cittadini.

Prosegue l’attività di Forza Italia sui territori, per dare ai comuni della nostra provincia futuri amministratori che siano vicini alla gente e rappresentino il meglio della società.

Auguriamo a Gennaro un buon lavoro, che siamo certi, in collaborazione con il Comitato Provinciale, con me e a Vetralla con una persona d’esperienza come Dario Bacocco, otterrà per il partito,anche in vista dei prossimi impegni amministrativi, un ottimo risultato.

Alessandro Romoli
Coordinatore provinciale Forza Italia

Sicuramente un’ottima scelta. Gennaro è una persona che ha lottato su tanti fronti per tutelare i cittadine e mettere alla luce tanti disservizi ed incongruenze di amministratori e persone che non facevano il loro dovere.

Gli rivolgiamo un grosso in bocca al lupo per continuare sulla sua strada, con la speranza che ci sia un ottimo rinnovamento per un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *