Emax:opinionenonrichiesta

Coerenza questa sconosciuta. Ve li ricordate quei due personaggi che si sentono più religiosi del Papa?

Ma si che ve li ricordate, lui è quello che ha sempre il rosario in mano, quello che si raccomanda al Sacro Cuore della Vergine Maria, quello che prega in TV insieme a quella signora illuminata di luce perpetua, quello che voleva la messa di Pasqua…e lei ve la ricordate? Quella che: io sono Tizia, sono una donna, sono una mamma, sono cristiana, si dai ve li ricordate bene.

Beh a quanto pare, hanno votato contrariamente all’accordo fatto tra la CEI e il governo per la ripresa delle funzioni religiose dal 18 maggio. Ma come hanno votato contro? Direte voi, eppure è così e secondo i sostenitori dei nuovi messia, a quanto pare, lo hanno fatto perché l’esito del voto era scontato, per cui a cosa serviva votare a favore? Il provvedimento sarebbe passato comunque e allora meglio evitare di votare una proposta del governo.

Ma se queste motivazioni si rivelassero veritiere, significherebbe che a questi due partiti, non interessa niente che si facciano delle leggi giuste che vanno in aiuto della popolazione. Questi due partiti, non votano valutando la bontà di un provvedimento, no, loro votano contro ogni decisione del governo a prescindere…lo ha detto il governo? Noi votiamo contro.

Ma allora, se così fosse, il motto “prima gli italiani” si andrebbe a far benedire, perché se tu metti al primo posto gli italiani, te ne freghi della provenienza delle idee, se tu pensi prima agli italiani, valuti la proposta e se la ritieni una cosa giusta, la voti e basta.

L’esito del voto era scontato e allora noi votiamo contro…che strano modo di pensare e di agire…ma non è che questi si sono montati la testa? Una cosa è certa, ancora una volta, parlano bene e razzolano male, molto male.

 

By EMAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *