Emax:opinionenonrichiesta

Sconsiglio la lettura di questo post ai creduloni.
Adesso basta, veramente basta! Ma ce la avete un po di dignità? Un po di amor proprio? Ma siete uomini /donne o amebe? Guardate… c’è un asino che vola…e voi tutti col naso all’insù…

credete a tutte le cazzate che vi raccontano, ma proprio a tutte eh… I 400 milioni divisi per i 60 milioni di italiani, sono 7 euro ciascuno..a parte il fatto che non fanno sette euro, ma fanno meno…dai è facile…sono le tabelline che si fanno alle elementari.. Sei per sette fa quarantadue e poi si aggiungono gli zeri, per cui farebbe 420 milioni e non quattrocento…e già questo un piccolo dubbio doveva farvelo venire no? I 400 milioni non sono per tutti, sono per le famiglie in difficoltà che a causa dell’emergenza Covid-19, non hanno soldi per comprare cibo, beni di prima necessità e medicinali…li vogliamo dare anche a chi non ha subito danni e magari continua ad avere lo stipendio come sempre? E ancora che i 400 milioni sono un’anticipazione di quanto il governo doveva dare comunque ai Comuni come fondo di solidarietà…no neanche questo è vero, l’anticipazione si riferisce ai 4,3 miliardi, non ai 400 milioni, ma che ce frega? Facciamo di tutta l’erba un fascio, tanto chi se ne accorge? E poi la Svizzera che da 500 mila euro a tutte le aziende.. Basta compilare un foglio e poi si scopre che è un prestito con fideiussione pari fino ad un massimo del 10% del fatturato, da rimborsarsi tassativamente nei cinque anni successivi. Oppure credete a quella che se comandava lei dava a tutti mille euro…a tutti…non a chi ne ha realmente bisogno…a tutti…per cui mille per sessanta milioni quanto fa? 60 miliardi…capito? Sessanta e dove li troviamo? Al campo dei miracoli di Pinocchio? Il parlamento è chiuso, vogliamo lavorare, fateci lavorare, aprite il parlamento…e voi tutti a scandalizzarvi perché il parlamento è chiuso e invece non è vero…ma non vi viene il dubbio che quelli che lo dicono non lo sanno nemmeno se è chiuso o aperto, visto che uno ha il 90% e l’altra oltre il 70% di assenze? E ancora…il Covid-19 è stato creato in laboratorio…si si vero…ci stanno usando come cavie…e poi si scopre che non è vero…come al solito. Devo continuare? Credete a quello che da la colpa a Conte perché non chiude le fabbriche e poi si scopre che la sanità è di competenza regionale e poteva farlo lui…devo continuare? I pieni poteri di Orban? Una scelta democratica del parlamento…e poi invece accusa Conte di essere dittatoriale.
Eh ma mica finisce qui…chiudiamo i porti perché gli immigrati ci portano il virus…e il virus invece arriva in aereo, magari in prima classe…e voi giù, vi bevete tutto, ma proprio tutto, tutti col naso all’insù a guardare l’asino che vola…ma non vi viene il dubbio che vi stanno leggermente prendendo per il culo?

 

EMAX

 

By EMAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *