In Aprile potrebbe arrivare una buona notizia?

L’Astrologia non è magia, ma una “scienza” che, se studiata e usata bene è un ottimo aiuto per la singola persona, naturalmente, conoscendo un bravo astrologo, il quale gli/le farà  un oroscopo personalizzato.

Va bene, direte adesso, ma cosa c’entra con le previsione, riferite , magari all’Italia? Centra, poiché la nostra Repubblica, nasce sotto il Segno dei Gemelli. Allora, cerchiamo di dare una spiegazione, che faccia comprendere a chi non pratica l’astrologia, cosa dicono le stelle.

In questi mesi Saturno si diverte cioè a stare tra i segni dove si trova bene, dove si sente a suo agio. Così, dopo più di un anno vissuto pericolosamente in Capricorno (dove però il pianeta esulta perché è forte, comanda), dal 22 marzo sino ai primissimi giorni di luglio lui si trasferirà in Acquario, altro segno che lo coccola (domicilio maschile) ma che lo vede più leggero, meno legato alla materia e alla concretezza e più disposto a pensare, a comprendere, persino a sognare.

Ma, come detto, non sarà un passaggio definitivo: tra non molto Saturno sarà retrogrado (a metà maggio) per fare poi ritorno in Capricorno il 2 di luglio. Poi, nel resto del 2020, si preparerà per il suo passaggio definitivo in Acquario.

I prossimi mesi saranno però diversi, alternativi, vediamo insomma come questo cambiamento potrebbe influire sul presente e sul futuro, ma lo faremo strada facendo con calma. Quello che mi preme farvi sapere, è che anche il pianeta  Saturno gioca con lo zodiaco, si diverte a sorprenderci, a spostarsi tra astri e costellazioni, cambiando però anche le regole e le alchimie del nostro destino. 

Saturno in Acquario, dal 22 marzo 2020 fino al 2 luglio, si concederà una passeggiata nella leggerezza, tra le idee e i pensieri che proverà a fissare, a rendere definitivi.

Anche un altro pianeta diventerà utile, è Marte , che, entrando nel segno dei Gemelli, e formando un aspetto positivo con Saturno in Acquario, potrebbe portare qualche bella e positiva notizia per la nostra amata Patria, l’Italia.

Che finalmente le persone diventando più responsabili, riescano con il loro comportamento, a bloccare i contagi?

Che qualche ricercatore, possa trovare un vaccino per sconfiggere il coronavirus?

Lo speriamo veramente tutti.

Per gli scettici, che si staranno chiedendo: “ma come possono gli astri influenzare le persone, o la Terra”? Ebbene, osservate il mare. Chi è che regola l’alta marea, e la bassa marea del mare? La Luna.

Quindi, se può influenzare il mare, può farlo anche all’essere umano; visto che è composto nella maggior parte di acqua. Stessa cosa, per  gli altri pianeti.

Un’ultima raccomandazione: STIAMO A CASA !

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *