Se sei nata dal 21 febbraio al 19 marzo appartieni al segno dei Pesci. Ultimo segno dello zodiaco, conteso da un pesante passato e da un futuro incerto, il Pesci ha il privilegio di chiudere il cerchio zodiacale. Ma ecco le caratteristiche del segno dei Pesci e tutti i misteri di questo segno mutevole e volubile…

Il profilo zodiacale del Pesci

Elemento: acqua
Segno complementare e opposto: Vergine
Segno: femminile
Metallo: zinco
Pianeta: Nettuno
Colore: blu
Parti del corpo: piedi, estremità, sistema linfatico
Profumo: ylang-ylang
Età: fine della vita
Il suo Spazio/Tempo: febbraio-marzo
Il suo motto: Noi serviamo( sono modesti, ahahahh)

 

 Acqua feconda e femminile, acqua mutevole, che fa del Pesci un essere dalle sensazioni multiple, che dovrà scegliere tra due forme di esistenza: vivere la più alta spiritualità che potrà diventare opera di creazione, integrarsi al flusso cosmico, o sprofondare in esperienze distruttrici. All’opposto del segno della Vergine che sintetizza, il segno del Pesci è irrazionale e infinito. Occhi dolci e languidi, aria malinconica e sognatrice e l’impressione di stare altrove: ecco i Pesci, che insieme al Cancro tra i segni più emotivi e romantici dello Zodiaco. Più utopico dell’Acquario, può sembrare un bambino mai cresciuto: pieno di fantasia, capriccioso, imprevedibile. La sua doppia natura lo porta ad essere in un modo e anche nell’opposto, lasciando spiazzati tutti. Ma è così tenero che riesce comunque a farsi perdonare ogni capriccio! Il maggior piacere? Poltrire guardando film, in compagnia di un gatto e dell’uomo/donna della vita!

Il carattere del Pesci

L’ambivalenza nei Pesci è molto pronunciata. Di natura complessa e mutevole, sono versatili e molto ricettivi alle influenze esterne.
Dotati di una grande intuizione e di un’estrema sensibilità, i nativi di questo segno sentono profondamente le emozioni di chi li circonda. Timidi, spesso risulteranno inafferrabili.
Converranno ai Pesci tutte le attività in cui sia necessario andare al di là dei propri limiti e saper dimostrare un certo distacco. Saranno privilegiate le professioni di dedizione al prossimo e le attività in relazione con il mare.
Sensibili e estremamente sentimentali, i Pesci sono amanti sorprendenti e tormentati. Potranno essere contemporaneamente rubacuori e amanti platonici e riservati, forse per paura di impegnarsi. La donna Pesci galleggerà in un universo romantico, magico e fantasioso in cui dare tutta se stessa. Sarà capace di amare in silenzio, senza destare il minimo sospetto nell’uomo dei suoi desideri .

 

L’amore e il sesso ( NON PRIVATELA DEL SESSO!)

Una vita senza Amore non è concepibile per un Pesci! La felicità si misura dalla presenza di romanticismo, cene a lume di candela, passeggiate notturne sulla spiaggia, fughe da film su un jet privato. Fedele ma incostante, si innamora follemente e può lasciare senza preavviso prendendo il primo aereo di ritorno. Ogni volta potrebbe essere l’uomo o la donna della vita, ma considerando che la vita di un Pesci è volubile come la luna…

La professione

Versatili e cangianti potrebbero cambiare spesso lavoro. L’ispirazione li fa primeggiare in campi artistici e musicali. La capacità di rispecchiarsi li rende attori nati.

La donna Pesci

È bella, conturbante e sexy, e il suo sguardo è indimenticabile. Fatta di fascino e una traccia d’infanzia, oltre a un corpo fatto per la danza e il movimento. Sa come affascinare gli uomini, lasciandoli senza fiato! Una donna passionale che farà girare la testa a molti…

Per cosa è fatta?
Non è una donna di casa, se non ha problemi economici avrà baby sitter, donna delle pulizie ecc… È una donna a cui piace brillare e farsi ammirare, che troveremo a teatro, in scena. Sa anche curare gli altri in modo originale, può essere ipnotizzatrice o radioestesista. Ha buone doti per la vendita in qualsiasi campo grazie alla sua enorme forza di persuasione.

Come ama?
Con passione e fervore, ma senza alcun masochismo. Può innamorarsi pazzamente di qualcuno e mettere fine improvvisamente a una storia per un gesto sbagliato o una risposta evasiva: prende il primo treno e se ne va com’era arrivata. L’amore per lei è una fusione cosmica, e l’erotismo un linguaggio del corpo come dell’anima. Non è mai da sola, ma sempre con l’uomo della sua vita, e la vita cambia spesso, quindi…

Quindi, se ti sei innamorato di una donna Pesci, sei stato avvisato, non è una persona semplice, però, ammettiamolo, è affascinante, proprio perché cangiante, mutevole.

Buon Compleanno!

Rosanna De marchi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *