Parliamo della donna Acquario

Ci troviamo nel periodo in cui le radici degli alberi, delle piante si sono oramai adattate alla terra, all’ambiente e si stanno sviluppando per arrivare allo scopo preciso di procurarsi il necessario nutrimento.

 

Come le radici sono capaci di assorbire tutto ciò che l’ambiente offre, così la donna Acquario è pronta a impossessarsi di quegli stimoli che l’aiuteranno a crescere. Pertanto è aperta a tutte le novità. Non è portata a rispettare in senso stretto le tradizioni, inoltre non conosce la superbia e l’orgoglio.

 

Pur non essendo fedele e leale per eccellenza, queste doti emergono in lei all’occorrenza, ma solo quando si conciliano con le esigenze personali. Lei, ma anche l’uomo Acquario, è per l’amore universale, senza condizionamenti, senza costrizioni o vincoli.

 

 E’ molto attenta all’evoluzione dei tempi, curiosa e aperta al nuovo. Le piace essere  anticonformista e anche trasgressiva. Qualche sua amica le fa le battutine criticando il suo modo di essere libera, criticando la linearità del suo pensare e agire? A lei non interessa, non raccoglie. In fondo fa proprio bene,perché ha capito  veramente cosa  conta di più nella vita: essere se stessi; amare la libertà, l’indipendenza e potersi gestire senza troppe interferenze.

 

 

Come si comporta nei confronti dell’amore? Beh non ha certo un caratterino facile, se le fosse possibile vorrebbe avere piena libertà di azione, nel prendere iniziative e nel decidere.

 

Per potersi innamorare veramente, deve innanzi tutto stimare il suo uomo, che dovrà essere particolarmente appassionato e ricco di fantasie erotiche.

Deve saperla coinvolgere completamente e darle tutto se stesso, senza essere mai geloso e possessivo, dovrà imparare ad amarla senza pretendere comportamenti conformistici a tutti i livelli.

 

Dovrà essere un uomo di larghe vedute e che le lasci la più completa libertà: solo così sarà certo di averla vicino e magari assisterà al  miracolo di vederla trasformare in una  tranquilla moglie e madre.

 

E nel lavoro, come potrebbe essere? sarebbe bravissima nella politica, soprattutto come sindacalista. La sua mente aperta la porta ad essere una brava astrologa e perché no, un’inventrice. Potrebbe essere anche attrice e presentatrice e svolgere tutte quelle attività che la portano a contatto con il prossimo.

Buon Compleanno !

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *