Capricorno dal 21 dicembre al 20 gennaio

E’ il terzo Segno terra,dopo il Toro e la Vergine,  è Cardinale, governato da Saturno.

 

Sotto l’aspetto professionale questo sarà l’anno buono per dare una seria svolta alla vostra carriera lavorativa: importanti compiti e mansioni andranno a premiare la vostra competenza.

 

Un anno come tanti per il Capricorno, diranno i nativi del segno. Siete già reduci da un’annata straordinaria, con Saturno in transito nella vostra casa.

 

 Per il Capricorno sarà un 2020 abbastanza positivo.

 Il transito di Saturno porterà innumerevoli benefici su tutti i fronti, anche se il cronico pessimismo del Capricorno potrebbe rendere vani anche gli influssi degli astri. Non lo fate, anzi, siate positivi..

.

Il Capricorno vivrà un 2020 sulla cresta dell’onda.

Un anno ricco di apprezzamenti e riconoscimenti.

 

Il lavoro vedrà premiati sforzi ed impegno, e Giove ci metterà del suo con qualche gradita ed inaspettata sorpresa!

In amore tutto sembra prendere la piega più congeniale. Se ci sono progetti in mente è il momento giusto per attuarli.

Vi sentirete al posto giusto nel momento giusto. Giove entra in Capricorno ogni 12 anni, per restarci un anno intero, e proprio nel 2020, fino al 19 dicembre, godrete di questo vantaggio.

Sarete i favoriti celeste, capaci di ottenere progressi importanti in relazione a tutti gli obiettivi a cui tenete di più.

Inoltre, questo periodo, sarete circondati da un gruppo di altri pianeti nel vostro segno, come Plutone (forza), Saturno (obiettivi a lungo termine) e Mercurio (notizie e accordi), oltre naturalmente al sole (autorità).

Vedrete le cose andare proprio come volete voi. Inoltre, vi troverete nel bel mezzo di due eclissi, quella del 25 dicembre e la sua gemella del 10 gennaio (le eclissi arrivano sempre in coppia). Insomma, il cambiamento è nell’aria, e sembra che voi, siate pronti ad accettarlo.

Se ultimamente state uscendo con una persona con cui vi trovate bene, forse ufficializzerete il rapporto. E poiché le eclissi tendono a estremizzare gli eventi, se invece non vi sentite bene nel vostro attuale rapporto, troverete la forza di interromperlo.

Forse troverete un nuovo prezioso collaboratore lavorativo. Se dovete cambiare dei consulenti, le stelle vi  consigliano di farlo prima del 16 febbraio, quando Mercurio comincerà a girare al contrario.

Perciò vi converrà fare le cose più importanti a gennaio. Prendetevi cura della vostra salute. Soprattutto nei giorni intorno all’eclissi di luna piena del 10 gennaio in Cancro, potreste percepire delle resistenze e trovarvi costretti a difendervi da soli. Ci riuscirete a fare molto meglio se sarete in buona salute.

Buon Compleanno

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *