Siamo nel segno più intrigante dello zodiaco:lo Scorpione

Sia le donne, che gli uomini,di questo Segno, sono molto intriganti, ammalianti. Ma, se sei una femminuccia e incontri sulla tua strada uno Scorpione, e non vuoi innamorarti, non vuoi essere avvinghiata tra le sue spire, allora, non guardarlo mai negli occhi.

 

Se il suo sguardo incrocerà il tuo, sei fritta. Non esiste un altro uomo più intrigante, affascinante, del nostro Scorpione. Saprà farti complimenti sempre nuovi, parole che penetrano  nell’animo femminile ( che abbia un vocabolario tutto suo?), silenzi che dicono tutto, il tocco della sua mano, sarà un velluto che, ti darà brividi mai conosciuti.

 

E se non riuscirai a proteggere il tuo baluardo, e ti abbandonerai tra le sue accoglienti braccia, scoprirai, che sotto le lenzuola, è a dire poco, fantastico, unico. Nessuno più di lui, sa come darti piaceri infiniti, è maestro nel conoscere i tuoi punti più sensibili.

 

Quali sono i Segni zodiacali, che meglio si incontrano con il suo? Il Cancro, si capiranno poco, ma sotto le lenzuola, sarà un continuo incrociarsi di chele. Con la donna Leone, grande condivisioni di idee. Con la donna del suo stesso Segno, sarà una bella lotta, nessuno dei due, vorrà farsi gestire dall’altro; con i Gemelli, c’è una grande intesa intellettuale.

 

Alla Gemelli piace da morire , sentirsi raccontare,essere corteggiata,e lei di rimando, stuzzica lo Scorpione con la sua brillante dialettica, lo saprà adulare, cosa che a lui piace tantissimo, egli ama  stare al centro del mondo, anche se potrebbe sembrare il contrario.

 

 Poi c’è la donna Pesci, che lo saprà incantare con le sue parole( non è certo meno di lui). Ma il nostro ignaro Scorpione , quando si avventura con questo Segno, non immagina, che sarà lui a restare invischiato in una storia, che sarà bellissima all’inizio, ma poi,lui, non riuscirà a stare dietro ai cambiamenti,che prospetta la sua partner , non riuscirà a sbrogliare i voli pindarici,e le elucubrazione mentali della affascinante, ma complicata donna Pesci.

 

Con gli altri Segni? A parte il Capricorno, che esige regole( lo Scorpione ha le sue regole), tutti gli altri,quando si saranno studiati a vicenda, saranno loro a stabilirlo.

Buon Compleanno Scorpione!

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *