COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Sabato 26, alle  ore 18,  l’Associazione Santa Rosa da Viterbo , donerà la statua di  santa Rosa  alla Parrocchia del Sacro Cuore al Pilastro.

La statua è  in vetroresina, ed è stata fatta realizzare per l’Associazione Santa Rosa da Viterbo, tenendo conto del volto computerizzato della Santa ( non esistono copie).

Ci sarà una processione che partirà  alle ore 18,da Largo Bruno Buozzi, per arrivare in Parrocchia.  La statua sarà portata a spalla dai minifacchini del Pilastro, sotto la guida di Pino Loddo, saranno presenti gli sbandieratori e i musici dell’Associazione  Culturale Pilastro.

Alle 18,30 benedizione della statua e santa Messa.

L’Associazione Santa Rosa da Viterbo ringrazia tutti coloro che, con abnegazione hanno partecipato al film santa Rosa, al regista Luigi Avella, che ha realizzato con passione e devozione  il film, e ha sostenuto  l’Associazione, nella spesa per la realizzazione della statua; senza il suo generoso contributo, non ci saremmo mai riusciti. Grazie ai mini facchini del Pilastro, a Pino Loddo, ai  sbandieratori  e musici dell’Associazione Culturale Pilastro. Un grazie particolare a Mara Cencioni socia e collaboratrice insostituibile. Per ultimo, ma non certo per importanza un grazie di cuore a Don Flavio, che accoglie e custodisce la Statua di Santa Rosa nella sua Parrocchia.

Al termine ci sarà un buffet per tutti i presenti.

Partecipate numerosi !

( se il tempo non fosse clemente, tutto si svolgerà dentro la Chiesa)

                                                                             

Rosanna De Marchi

Presidente dell’Associazione santa Rosa da Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *