Dopo tanti rumors, il mistero è svelato. In tanti si erano chiesti che fine avesse fatto Fedez, da giorni scomparso dai social. Per i suoi fan, una situazione totalmente inedita, considerando la frequenza con cui il rapper utilizza Instagram. Niente paura: il marito di Chiara Ferragni, e con lui altri sette vip, hanno dovuto tenersi lontano dai social network per un motivo ben preciso.

Si tratta di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, la prima produzione di intrattenimento italiana Amazon Original, prodotta da EndemolShine Italy, che sarà disponibile nel 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Insieme a Fedez ci saranno lo youtuber Luis Sal, Francesco Totti, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Si tratta di un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti. I vip si cimenteranno nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I “cacciatori” potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

Fonte: https://www.iltempo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *