La neo ministr schianta le critiche: “Ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna #qualcosadiblu”

“La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna #qualcosadiblu”. Teresa BellAnova, ministra dell’Agricoltura, ribatte così via Twitter agli haters che l’hanno attaccata per la mise scelta al giuramento ieri al Quirinale.

Bellanova ritwitta il post di Enzo Miccio, conduttore Tv che si autodefinisce sul social network ‘paladino del buon gusto’, nel quale viene promossa la tenuta del ministro al Colle.

Teresa Bellanova

@TeresaBellanova

La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata.
Sincera come una donna#qualcosadiblu https://twitter.com/enzo_miccio/status/1169923294746808320 

Enzo Miccio

@Enzo_Miccio

Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell’abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved

Visualizza l'immagine su Twitter
Fonte: https://www.huffingtonpost.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *