La quinta giornata della Mostra del Cinema porta al Lido le regine di Hollywood. E sono bellissime

Due grandi attrici, due grandi donne legate da una vera amicizia. “Alla Mostra del Cinema di Venezia con questa dea”. A scrivere è Penélope Cruz che su Instagram pubblica, con tanto di cuore rosso, una foto accanto a Meryl Streep. L’attrice spagnola ha atteso l’arrivo della collega e amica per poterla salutare e abbracciare.

Oggi al Lido è il loro giorno (segui il nostro speciale Venezia), entrambe in concorso con due applauditissime storie vere. Meryl Streep(che ha compiuto 70 anni lo scorso 22 giugno) è la protagonista, insieme a Gary Oldman e Antonio Banderas, di “The Laundromat” di Steven Soderbergh. La “commedia nera” ripercorre le vicende dei Panama Papers, l’inchiesta che nel 2016 portò alla luce il sistema dei paradisi fiscali nel mondo.
Penélope Cruz, invece, è nel cast di “Wasp Network” di Olivier Assayas, la storia di un gruppo di spie cubane attive nel territorio americano durante gli Anni Novanta. “Mentre giravamo a Cuba ho fatto un sacco di domande, perché le persone lì sono meravigliose, hanno cuore, valori, umiltà. È un posto di cui ti innamori”, ha detto Penélope Cruz durante la conferenza stampa del film.
L’attrice, 45 anni, moglie del collega Javier Bardem, ha incantato i fotografi con un look romantico, com’è nel suo stile, ma modernissimo: un mini abito azzurro di Rulph & Russo con ricami gioiello e tacchi vertiginosi

 

Fonte: https://d.repubblica.it/moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *