André Silva ha accettato il passaggio all’Eintracht Francoforte. Si definisce così l’arrivo di Rebic al Milan in prestito con diritto di riscatto.

 

20.10 – Attese novità sullo sbarco in Italia del giocatore croato. 

19.05 – André Silva ha accettato il passaggio all’Eintracht Francoforte. Si definisce così l’arrivo di Rebic al Milan in prestito con diritto di riscatto. Sky riferisce che già domani ci saranno le visite mediche dell’attaccante croato.

18.58 – Fredi Bobic, ds dell’Eintracht Francoforte, ha parlato prima della gara con il Fortuna Dusseldorf sulla trattativa che porterà Rebic al Milan: “Posso confermare che siamo in trattativa con un club di cui non farò il nome. Per questo, il giocatore non vuole scendere in campo su sua richiesta. Avremo anche un giocatore, se tutto funzionerà alla fine non sarà un brutto affare per noi”.

18.50 – In queste ore frenetiche si sta cercando di convincere Andrè Silva ad accettare la destinazione tedesca per intavolare lo scambio con l’Eintracht.

18.42 – Ulteriori sviluppi sono attesi al termine di Eintracht Francoforte-Fortuna Dusseldorf, con gli ospiti momentaneamente in vantaggio per 1-0.

18.18 – Il Milan e l’Eintracht Francoforte stanno limando i dettagli dell’operazione che porterà Ante Rebic da Marco Giampaolo e, con ogni probabilità, André Silva in Germania. La formula con cui Rebic dovrebbe arrivare in rossonero è quella del prestito oneroso con cifra del riscatto fissata a 25 milioni più bonus. Di questa cifra, da quello che risulta a MilanNews.it, il 50% dovrà esser girato alla Fiorentina, che all’atto della cessione del giocatore, si era riservata questa clausola sulla futura rivendita da parte dell’Eintracht. Al ragazzo, invece, dovrebbe andare un ingaggio da 3 milioni più bonus.

18.10 – Nell’operazione Rebic-Milan potrebbe entrare anche André Silva. Da quello che riferisce Sky, le società stanno lavorando per uno scambio alla pari che preveda il passaggio a Francoforte dell’attacante portoghese, che ieri è partito titolare contro il Brescia.

17.22 – Il Milan vuole piazzare un ultimo colpo nelle battute conclusive del calciomercato estivo e lo vuole fare in attacco. Il nome nuovo è quello di Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, seguito dall’Inter nelle scorse settimane; i nerazzurri però poi hanno mollato il giocatore per puntare su Politano. Sono in corso i contatti con l’agente di Rebic, per un’operazione da 25-30 milioni in prestito con obbligo di riscatto che si attiva al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Il croato non è stato convocato per l’ultima partita dell’Eintracht, fatto che suggerisce una sua imminente partenza. Manca davvero poco per trovare l’intesa: i discorsi riprenderanno proprio dopo questa partita con i dirigenti rossoneri intenzionati a chiudere al più presto. Lo riferisce Gianlucadimarzio.com.

 

Fonte: https://www.milannews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *