Il coro giovanile di Ndlovu ha entusiasmato il pubblico americano nello show televisivo di successo dalla loro audizione e sta andando in semifinale.

Martedì, eseguendo un arrangiamento africano del “Beautiful Day” degli U2, il coro di Limpopo ha ricevuto una standing ovation sia dai giudici che dal pubblico. 

Lodandoli per far funzionare tutto e fare clic.  

Howie Mandel ha equiparato la loro esibizione all’apertura delle tende al mattino e al far splendere il sole, dicendo che erano il modo migliore per concludere la serata. 

 

Mercoledì sono stati annunciati i risultati delle semifinali e con l’arrivo del coro locale negli ultimi tre atti per scoprire il loro destino nella competizione. 

Prima che venissero annunciati i risultati degli ultimi due atti che sarebbero continuati, la vincitrice di “Britain’s Got Talent” Susan Boyle salì sul palco ed eseguì “I Dreamed a Dream” dal musical “Les Miserables”. 

 

Il coro giovanile di Ndlovu è stato lasciato in fondo dopo che Chris Kläfford ha superato il voto dei giudici per decidere chi arriva in semifinale tra il coro locale e Charlotte Summers.

La star di “Breaking In” Gabrielle Union e Simon Cowell hanno votato per il coro giovanile di Ndlovu mentre Julianne Hough e Howie Mandel hanno votato per la cantante Summers. 

Ciò si è concluso con entrambi gli atti bloccati in un pareggio e il voto degli Stati Uniti che decide chi passa e il coro locale è salito in cima. 

 

Le semifinali si terranno il 3 settembre con l’ultimo round di quarti di finale che si svolgerà la prossima settimana.

Fonte: https://www.iol.co.za/entertainment/tv 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *