Si chiama Ilaria Tofani e ha 40 anni. Il marito ha lanciato l’allarme dopo aver rinvenuto una lettera “molto preoccupante”

Tizzana (Quarrata), 21 agosto 2019 – Sono momenti di angoscia a Tizzana, frazione di Quarrata (provincia di Pistoia), dove da ormai più di 24 ore si sono perse le tracce di una giovane donna Ilaria Tofani, 40 anni, titolare del ristorante La degusteria di Tizzana interno all’azienda agricola Terrapeutica nata nel 2015 e gestita dalla famiglia Tofani. Da ieri, martedì 20 agosto alle 11, nessuno l’ha più vista. L’allarme è scattato immediato dopo che il marito, un 45enne originario di Seano – Tizzana si trova al confine tra le province di Pistoia e Prato -, ha rinvenuto una lettera che lui stesso ha definito “molto preoccupante“. Dal tardo pomeriggio di ieri numerose sono state le segnalazioni di quarratini che hanno avvistato elicotteri sorvolare incessantemente la zona di Tizzana. 

L'ultima immagine di Ilaria prima della scomparsa
L’ultima immagine di Ilaria prima della scomparsa

Le ricerche proseguono serrate e intense a cura di Croce rossa e Misericordia di Quarrata, guardia di finanza, Soccorso alpino e vigili del fuoco. Al momento della scomparsa, così come testimoniato dall’immagine qui sopra ripresa dalle telecamere di sorveglianza interne alla sua abitazione di Tizzana, Ilaria indossava scarpe da ginnastica, pantaloncini corti scuri e canottiera bianca, in spalla uno zainetto verde. Chiunque la avvistasse è invitato a chiamare le forze dell’ordine.

Fonte: https://www.lanazione.it/pistoia/cronaca/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *