Un giovane talento promessa del calcio giovanile festeggia oggi i suoi quindici anni, sicuramente il più bel regalo che ha ricevuto è quello di aver firmato l’ingaggio alla Ternana nella categoria Under 16.

Francesco Mecarini, nato a Viterbo classe 2004, con il prossimo campionato che avrà inizio a breve, è il terzo anno che gioca con la maglietta della Ternana nel ruolo di Centrocampista Mediano.

Fino alla passata stagione, nella categoria Under 15, in qualità di Centrocampista di sinistra, si è dimostrato un classico mediano metodista davanti alla difesa e utilissimo sia nella fase di recupero palla che di impostazione, utilizzando indifferentemente sia il piede destro che il sinistro ha dato ottimi risultati.

Tra i sui punti di forza spiccano sicuramente la bravura nel gioco aereo, l’intelligenza tattica ed ha ampi margini di miglioramento.

Siamo certi che anche in questa stagione farà emergere la sua grande capacità dimostrata partita dopo partita.

Da buon laziale ha ricevuto gli auguri da Francesco Acerbi, noi gli auguriamo che possa coronare tutti i suoi sogni e possa arrivare a giocare nella sua squadra del cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *