Categoria Ultima ora

Salvini vuole diventare di nuovo papà: «Ho il mal di schiena e non posso sollevare pesi, ma siamo pronti, magari per un maschietto»

GOLF 20240424150351632 5cb6fd757352bc2f053aaba13d24bffb scaled.jpg
Il leader della Lega, che ha già altri due figli nati dalle precedenti relazioni, si racconta su Chi: «Ho buoni rapporti con le madri dei miei figli. Di base sarei un fedele. Ma ammetto che mi è capitato di tradire e sono stato tradito» L'articolo Salvini vuole diventare di nuovo papà: «Ho il mal di schiena e non posso sollevare pesi, ma siamo pronti, magari per un maschietto» proviene da Open.

L’eurodeputata ungherese Gyori su Salis candidata: «Non sarebbe la prima criminale al Parlamento Ue»

GOLF 2024042414483396 1ee0f34165797f91ccff0d9b7509f6e1 scaled.jpg
Nessuna presunzione di innocenza nelle dichiarazioni della politica di Fidesz, il partito di Orbán alleato di Fratelli d'italia in Europa. L'elogio alla premier per la posizione sul caso dell'insegnante italiana in carcere a Budapest L'articolo L’eurodeputata ungherese Gyori su Salis candidata: «Non sarebbe la prima criminale al Parlamento Ue» proviene da Open.

«Sempre con orgoglio al fianco dei produttori» ma del granchio blu, la svolta del ministro Lollobrigida alla fiera ittica – Il video

lollobrigida granchio blu.jpeg
Già lo scorso agosto il ministro della Sovranità alimentare aveva decantato la bontà del crostaceo comprato in una pescheria barese. Da nemico giurato degli allevatori di vongole italiani, il granchio blu si candida a diventare nuova eccellenza italica L'articolo «Sempre con orgoglio al fianco dei produttori» ma del granchio blu, la svolta del ministro Lollobrigida alla fiera ittica – Il video proviene da Open.