Voi nati sotto il  Segno del Cancro non vi aprite facilmente ma, quando esprimete la vostra opinione, procedete con schiettezza e onestà.

 

La sincerità è senz’altro una bella virtù che spesso appartiene al vostro  bagaglio caratteriale ma che, altrettanto spesso , vi causa non pochi grattacapi in società e a volte perfino in ambito professionale.

 

Dunque in un anno impegnativo, come questo, sarà il caso di continuare a mantenere il riserbo  su quello che pensate, oppure provate a esprimerlo in maniera meno schietta e sincera !

 

Per questo motivo le stelle vi suggeriscono di coltivare le mezze verità, specie nella professione e in famiglia; questa nuova abitudine potrebbe servirvi ad evitare tensioni superflue.

 

Quest’anno potreste coltivare anche la madre di tutti i vizi: l’ozio. Ma giusto un po’, a mo di coccola e per stemperare i ritmi frenetici… vi rilasserà e vi metterà di buon umore  !

A chi potreste rivolgervi per avere un appoggio sicuro? Sicuramente ad un nativo/a della Vergine, o allo Scorpione , o un Pesci, capaci di comprendervi, e soprattutto di mettere in luce gli aspetti migliori del vostro carattere.

 

Non male anche con un Cancro, la vostra anima gemella per amore, amicizia e perfino lavoro, a patto di non incappare tutte e due nello stesso istante in una fase di “lunaticità” calante.

 

Tuttavia, le sfide relazionali più significative, gli amori più tenaci, le passioni più coinvolgenti, ve le riservano probabilmente un Ariete, o una Bilancia.

 

Saranno Segni che, contraddistingueranno la vostra crescita, che vi costringeranno a prendere decisioni delicate, che vi riserveranno momenti complicati, ma insieme a loro muterete orizzonti e coordinate, verso il meglio.

Buon Compleanno Cancro !

Rosanna De Marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *