Ma c’è ancora chi porta souvenir al ritorno di una vacanza?

 Andiamo a vedere:

All’Ariete non verrebbe in mente di portare un pensierino, è troppo preso dalle sue cose, però se gli fate una richiesta specifica, visto che è un generoso, andrà a cercarvelo.

Il Toro il pensiero lo porta a tutti, parenti e amici, persino al vostro gatto, o cane, ci tiene a fare bella figura.

I Gemelli non amano avere obblighi, li porterà allora a chi gli viene in mente,e solo quando troverà qualcosa di simpatico, diverso dal solito, sapete quanto è libero anche nei pensieri!

Il Cancro porterà un pensierino a tutti, ma che siano utili,e  di sicuro non dimenticherà un regalo che possa servire alla mamma.

Il Leone, generoso per natura, è capace di rientrare dalle vacanze carico di regali per tutti. Sapete quanto tiene anche alla forma.

La Vergine con la scusa di non voler sbagliare in cose inutili, non porterà nulla a nessuno, che sia leggermente tirchio?

La Bilancia sceglierà un piccolo oggetto, magari non costoso e con un valore affettivo, e lo porterà ad una persona a lei cara. Per essi, basta il pensiero.

Per lo Scorpione, tutto dipende dall’umore, da come ha trascorso la vacanza, se in quel momento ha voglia di spendere etc, etc. Come sempre, va preso con le molle.

Il Sagittario qualche pensierino lo porterà, se non altro per condividere insieme agli amici le esperienze fatte in vacanza; sennò come trova la maniera di raccontare?

Il Capricorno tanta voglia di spendere tempo e denaro per gli altri, non ce l’ha, ma se proprio dovesse farlo…il dovere prima di tutto. Parsimonioso anche nei pensierini.

L’Acquario non porta regali per il semplice fatto che non vuole sentirsi legato da obblighi, se lo fa, è perché lo ha liberamente deciso, e quindi è veramente inaspettato.

I Pesci comprano  pensierini  a tutti: ai parenti, a  quelli che conosce, o che gli hanno fatto un piccolo piacere. Per contenerli tutti, dovrebbe partire con una valigia vuota, solo per mettere i regali.

Il Sole è  nel segno del Cancro, auguri di

Buon Compleanno!

   Rosanna De Marchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *