La donna dei Gemelli, onorando la tipica dualità del segno, si presenta in due modi: la diva o la fatina. Nei casi particolarmente acuti, vira da uno stile all’altro a seconda dell’umore.

La diva si riconosce dalla vaporosa capigliatura, meglio se bionda, appena acconciata da un parrucchiere di grido, dal trucco e dalla manicure nei toni della stagione in corso (chiaramente opera del truccatore) e dai vestiti all’ultima moda, che tutto si possono definire tranne che discreti.

Via libera alle stampe leopardate, alle trasparenze, alle borchie, alla profusione di collanine, anellini e brillantini anche sull’elastico delle mutande. Un insieme che farebbe sembrare un’altra un albero di Natale, ma che su di lei risulta simpatico e trendy perché ha la personalità e la leggerezza giuste per portarlo.

E’ una donna che fa girare l’economia: non esce mai di casa senza aver prima mobilitato la sua squadra di professionisti della bellezza, per cui ogni sua apparizione in pubblico è studiata, costosa ma decisamente memorabile.

La fatina sembra, a prima vista, completamente diversa: con pochi fronzoli, solitamente esile, è capace di portare le trecce o i codini anche a novant’anni (mica solo il maschio gode di fascino adolescenziale) e non fa altro che lavorare. 

Sempre in fermento, mentre scrive al computer sta in video conferenza con la Papuasia, ha dieci profili Instagram in cui mostra paesaggi urbani, agresti, marini, i ritratti di persone, le sue scarpe, le sue ricette di cucina, i nipotini, il gatto di casa, le nuvole e gli unicorni.

Nel tempo “libero” va a lezione di canto, ballo, yoga e pittura rupestre. Dormire è un’attività a cui dedica sì e no tre ore scarse per notte.

Cosa accomuna queste due donne, all’apparenza così diverse ma in realtà facce della stessa medaglia? La grande intelligenza, la sfrenata immaginazione e la capacità di stare al telefono per ore.

In una gemellina troverete un’amica un po’ fuori di testa e talvolta sembra frivola, che però saprà sempre dirvi la parola giusta per aiutarvi a sdrammatizzare e a inquadrare la situazione.

I Gemelli è il segno dell’amicizia, ricordatelo.

Se volete conquistarla portatela a ballare, ditele che è bellissima e chiedetele di sposarvi il mattino dopo: come il suo alter ego maschile, spergiura che non si accaserà mai, ma in realtà è una romantica che ama i colpi di testa, per cui è da acchiappare al volo prima che fugga con uno sceicco

 Alcuni Vip nati nel Segno dei Gemelli : Alberto Sordi, George Clooney, Nicole Kidman, Raffaella Carrà, Naomi Campbell, Pippo Baudo, Angelina Jolie, Marilyn Monroe, e tanti altri del mondo dello spettacolo.

Rosanna De Marchi

 

2 thoughts on “Come conquistare la donna Gemelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *