Il pubblico di Uomini e Donne vorrebbe la ‘non scelta’ di Andrea Zelletta sul trono del programma.

Il 31 maggio si è conclusa la stagione 2018/2019 del Trono classico di Uomini e Donne, con l’ultima puntata incentrata sulla scelta della tronista torinese Giulia Cavaglia. Adesso i fan del programma guardano già alla prossima stagione e stanno iniziando a porsi delle domande sui possibili tronisti di settembre.

Al momento due nomi su tutti sembrerebbero i favoriti: Klaudia, la non scelta di Andrea Zelletta e Antonio, la non scelta di Teresa Langella.

Ovviamente, c’è anche da aggiungere che entrambi i giovani sarebbero molto graditi dai telespettatori del people show di Mediaset. Infatti, il pubblico sul web si è espresso positivamente sui social al riguardo.

Klaudia esce a testa alta da Uomini e Donne 

La corteggiatrice, nonostante il no di Andrea, è uscita a testa alta dal programma televisivo in onda su Canale 5.

Infatti, sebbene Zelletta gli abbia preferito Natalia, il confronto al centro dello studio tra i due ha emozionato notevolmente il pubblico. Infatti, Klaudia tra le lacrime ha affermato che provava dei sentimenti molto forti nei confronti di Andrea, poi lo ha abbracciato e anche quest’ultimo non è riuscito a trattenere l’emozione, visto il momento molto toccante.

Successivamente, la ragazza è stata intervistata anche dietro le quinte e qui ha confessato che Andrea rimarrà sempre nel suo cuore e che le emozioni che ha provato con lui sono difficili da cancellare.

Inoltre, ha anche aggiunto che ha tanti ricordi con Andrea e in particolar modo la vacanza di Taranto.

Proprio questo atteggiamento così maturo della corteggiatrice ha colpito positivamente il pubblico del programma della De Filippi. La richiesta di alcuni telespettatori dunque è quella di rivedere nuovamente Klaudia a settembre, in modo tale che anche quest’ultima possa trovare la sua anima gemella.

Antonio Moriconi possibile tronista

Antonio Moriconi, la non scelta della tronista Teresa Langella, potrebbe essere uno dei nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e donne, o quantomeno al ragazzo piacerebbe dilettarsi in questa esperienza.

Questo il commento del ragazzo al magazine ufficiale del programma televisivo: “Essere tronista di Uomini e Donne è sicuramente una grande opportunità. Questo perché mi darebbe la concreta possibilità di trovare la mia anima gemella. Quando sei sul trono, ti corteggiano tante ragazze e tra quelle ci sarà sicuramente quella giusta per te. Per cui, se Maria De Filippi mi dovesse proporre il ruolo di tronista direi sicuramente di sì”.

Fonte: https://it.blastingnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *