L’ultimatum di Salvini a Fazio: “Si tagli lo stipendio entro 48 ore”

Ancora un capitolo della querelle tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. Il ministro dell’’Interno ha attaccato nuovamente il conduttore televisivo

Ancora un capitolo della querelle tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. Il ministro dell’Interno e leader della Lega ha attaccato nuovamente il conduttore televisivo dal palco di Reggio Emilia, dove stava tenendo un comizio elettorale in vista delle elezioni comunali – in concomitanza con le Europee – del 26 maggio prossimo: un’altra città roccaforte della sinistra italiana potrebbe cadere, passando al centrodestra a trazione leghista.

Infiammando la folla, il numero uno del Carroccio ha tirato l’ennesima frecciatina a Fazio per il suo lauto stipendio da uomo Rai“Ci sono due categorie in Italia, i giudici e i Fabio Fazio, che non pagano gli eventuali errori che commettono […] Mi perdonerete se domenica sera mi aveva invitato ma non sarà ospite suo, perché tanto è tempo perso…”.

Dunque, il responsabile del Viminale ha affondato il colpo, lanciando la sfida al volto di Che tempo che fa“Ho detto che vado a piedi da Reggio a Milano se Fazio si dimezza lo stipendio milionario, ha ancora due giorni di tempo. Ma ho come idea che non sarò suo ospite, perché ai compagni puoi toccare tutto ma non il portafogli…”.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lultimatum-salvini-fazio-si-tagli-stipendio-entro-48-ore-1688428.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *