Salvini contro Fazio: Per fare il fenomeno in tv prende dieci volte il mio stipendio, mi girano…

Nuovo capitolo dello scontro tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. Dalla Basilicata il leader della Lega è tornato ad attaccare il conduttore: Prende dieci volte il mio stipendio, mi girano le scatole.

Torna in scena il duello a suon di dichiarazioni tra Matteo Salvini e Fabio Fazio. Il noto conduttore della RAI è senza dubbio uno di spicco per quanto riguarda gli ascolti che concede alla rete con il suo Che tempo che fa, che raddoppia con Che fuori tempo che fa.

Che piaccia o no è uno che porta in casa RAI parecchi telespettatori e per questo motivo ha deciso di farsi pagare come un top player della televisione. E questo non piace a Salvini, contrario al fatto che Fazio venga, a suo avviso, stra-pagato con i soldi del canone. Tradotto, con i soldi degli italiani.

Matteo Salvini contro Fabio Fazio: Per fare il fenomeno in tv prende dieci volte il mio stipendio, mi fa girare le scatole…

Anche in occasione del suo tour elettorale in Basilicata Matteo Salvini ha puntato il dito contro Fazio, o meglio contro lo stipendio milionario percepito dal conduttore.

“Che Fabio Fazio, per fare il fenomeno in tv, prenda dieci volte il mio stipendio mi fa girare le scatole”, ha chiosato il leader della Lega strappando gli applausi della piazza di Lauria.

Tra Salvini e Fazio il rapporto non è mai stato idilliaco, anzi, ma la situazione è precipitata dopo l’intervista del conduttore a Emmanuel Macron. Il numero uno di Che tempo che fa si è recato in Francia per intervistare il capo dell’Eliseo attirando su di sé le critiche del ministro ma anche di Giorgia Meloni. I due alleati di centrodestra non hanno apprezzato le domande di comodo rivolte al presidente francese dopo le tensioni tra Italia e Francia.

 

Salvini contro Fazio: Per fare il fenomeno in tv prende dieci volte il mio stipendio, mi girano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *