Gran ballo di Sissi, Cristina Chiabotto chiuderà il carnevale asburgico di Madonna di Campiglio

TRENTO. Una Sissi d’eccezione, vip. È quella che chiuderà il carnevale asburgico di Madonna di Campiglio. A indossare gli abiti d’epoca al tradizionale gran ballo sarà infatti la conduttrice tv e show girl Cristina Chiabotto.

Suo sarà quest’anno il ruolo dell'”eroina del sogno” nella grande festa finale di carnevale.

L’appuntamento è, dopo gli spettacoli, le sciate in costume storico, le fiaccolate e le danze a ritmo di walzer, per venerdì 8 marzo nello storico salone Hofer dell’Hotel Des Alpes.

Il Gran ballo dell’imperatore, dedicato appunto a Francesco Giuseppe e alla sua moglie Sissi, vedrà come ogni anno i partecipanti, dame e cavalieri, in rigoroso abito d’epoca. È prevista la salita in carrozza; da piazza Brenta Alta saranno condotti all’ingresso della hall asburgica del salone delle feste.

Poi sarà la volta di un brindisi (con le bollicine Ferrari) che darà il via alla festa e allo standing buffet con le prelibatezze di Alfio Ghezzi. La serata entrerà nel vivo con i balli ufficiali accompagnati da un’orchestra. Danze e belli saranno animati dal Gruppo “Arco Asburgica”.

Le dame, visto che l’evento si terrà nella serata della Festa della donna, riceveranno un omaggio realizzato dal centro Anffas e dal Laboratorio sociale di Tione. La serata è organizzata dall’Apt Madonna di Campiglio Pinzolo val Rendena in collaborazione con il comitato Campiglio Asburgica, la pro loco Madonna di Campiglio, Cantine Ferrari e i Grandi Viaggi.

Sorgente: https://www.ildolomiti.it/cultura-e-spettacoli/2019/gran-ballo-di-sissi-cristina-chiabotto-chiudera-il-carnevale-asburgico-di-madonna-di-campiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *