18enne muore in un incidente stradale: famiglia dona gli organi

Maddalena Galeano è morta dopo che il suo motorino si è schiantato contro un'auto. Leggi tutto 18enne muore in un incidente stradale: famiglia dona gli organi su Notizie.it.

La famiglia di Maddalena Galeano, la ragazza di 18 anni morta in un incidente stradale, ha deciso di donare gli organi della giovane.

La conducente dell’auto contro cui si è schiantata Maddalena Galeano è indagata per omicidio stradale

Mentre si dirigeva in motorino verso la sua scuola, Maddalena Galeano si è schiantata contro un’auto ed è stata sbalzata sull’asfalto. È stata ricoverata prima all’ospedale Umberto I di Siracusa, poi al San Marco di Catania, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed è morta a circa 24 ore dall’incidente.

Non è chiara la dinamica dell’impatto.

La conducente dell’automobile è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio stradale; un atto dovuto in quanto sul corpo della vittima è stata effettuata un’autopsia.

Chi era Maddalena Galeano, di cui saranno donati gli organi dopo l’incidente stradale

Maddalena Galeano frequentava il liceo Tommaso Gargallo ed era all’ultimo anno. Era inoltre una grande appassionata di sport. Per questo motivo, sono arrivati messaggi di cordoglio dal presidente della Fasi, Federazione arrampicata sportiva italiana, Davide Battistella, e dalla società di atletica Asd Selene-Milone-Diana, con la quale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/18enne-muore-in-un-incidente-stradale-famiglia-dona-gli-organi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.