11 elettrodomestici in offerta per il Cyber Monday 2022 (da portare subito a casa)

Dal frigorifero alla lavastoviglie, ecco i migliori elettrodomestici in sconto per il Cyber Monday

Mancano ancora poche ore per accaparrarsi le offerte migliori di novembre. Dopo il Black Friday, infatti, la tradizione vuole che sia il Cyber Monday a decretare il rush finale per completare gli ultimi acquisti convenienti prima delle festività natalizie.

Dagli smartphone ai prodotti per la cura del corpo, infatti, sono diversi gli articoli messi in sconto dai negozi fisici ed e-commerce di tutto il mondo e, tra i tanti ovviamente, non manca Amazon che manterrà i prezzi ribassati su migliaia di prodotti in catalogo fino alle 23:59 del 28 novembre 2022.

E tra le proposte più interessanti, ad esempio, c’è il forno a microonde Candy con grill da 700 W a 79,99 euro oppure la lavastoviglie Candy Brava CDIH nonché una tra le più rapide sul mercato in offerta a 269,90 euro.

Ma non sarebbero le uniche occasioni: in gallery trovate altri elettrodomestici in sconto ancora per poche ore. Qui, invece, tutte le altre offerte del Cyber Monday in corso.

Altre occasioni del Cyber Monday che


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/elettrodomestici-offerta-cyber-monday


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.