Yum Yum Cookstar: in cucina con unicorni, ricette tutte nuove e musica

Yum Yum Cookstar è il nuovissimo gioco a tema culinario (ovviamente) pubblicato da Planet Entertainment l’11 Novembre 2022. Per i nostalgici: un Cooking Mama a…

Yum Yum Cookstar è il nuovissimo gioco a tema culinario (ovviamente) pubblicato da Planet Entertainment l’11 Novembre 2022. Per i nostalgici: un Cooking Mama a tema musicale. Lo trovate disponibile per Nintendo Switch (console da me scelta), su Steam per Windows, PS4 e PS5, Xbox One e X/S.

Prima di proseguire però, vorrei sottolineare che questo è un gioco adatto ad un pubblico molto giovane. Quindi se avete figli o nipoti appassionati di cucina, come regalo di Natale Yum Yum Cookstar è perfetto.

Yum Yum Cookstar Piccoli Chef crescono con Yum Yum Cookstar

Una delle cose di Yum Yum Cookstar che salta subito all’occhio, a parte i titoli e le opzioni dei menù, è che è completamente in lingua inglese. Dubito che un bambino di 6 anni possa avere una sufficiente padronanza di questa lingua, no? Trovo la cosa alquanto scocciante, come se il lavoro fosse stato fatto a metà giusto per sbrigarsi e velocizzare i tempi.

Il problema si presenta in varie parti del gioco: dalla preparazione dei piatti, che fornisce istruzioni scritte brevemente in italiano ma spiegate dettagliatamente


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/yum-yum-cookstar-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.