
Yosemite National Park Reopens After Winter Storm
Yosemite National Park reopens after temporary closure due to winter storm, allowing partial access and winter camping. Visitors advised on road conditions and snow chains.
L'articolo Yosemite National Park Reopens After Winter Storm sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Yosemite National Park reopens after temporary closure due to winter storm, allowing partial access and winter camping. Visitors advised on road conditions and snow chains.
Yosemite in winter. (Pung/Shutterstock.com)
Il Parco Nazionale di Yosemite in California ha recentemente riaperto al pubblico dopo una temporanea chiusura avvenuta alla fine del mese scorso. La decisione di chiudere il Parco Nazionale degli Stati Uniti è stata presa il 29 febbraio a causa di un fiume atmosferico che si stava dirigendo verso la California, minacciando di portare una tempesta imminente che avrebbe potuto coprire Badger Pass con oltre 2 metri (7 piedi) di neve.
L’annuncio della chiusura del Parco Nazionale di Yosemite a partire da mezzanotte a causa di un’importante tempesta invernale è stato dato tramite l’account Instagram del parco. Si è specificato che il parco sarebbe rimasto chiuso almeno fino a domenica a mezzogiorno, ma potenzialmente anche più a lungo. I visitatori presenti nel parco al momento dell’annuncio sono stati invitati a lasciare al più presto, e comunque entro mezzogiorno del giorno successivo, 1 marzo.
La preoccupazione principale del parco
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/07/yosemite-national-park-reopens-after-winter-storm-0081024
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




