xQc e Kai Cenat non pagano i loro mod su Twitch: “lo fanno per passione, non per i soldi”

“È giusto pagare i moderatori su Twitch oppure no?” Questa domanda è una delle tante che si pongono gli utenti sul web nelle infinite discussioni…

Home Twitch xQc e Kai Cenat non pagano i loro mod su Twitch: “lo fanno per passione, non per i soldi”

Di Alessandro Guarisco – 12 Novembre 2022

“È giusto pagare i moderatori su Twitch oppure no?”

Questa domanda è una delle tante che si pongono gli utenti sul web nelle infinite discussioni su Twitch. Il problema non si pone tanto per i canali di piccole dimensioni e che vanno in live 2/3 volte la settimana. Piuttosto, sono gli streamer da migliaia di abbonati a essere al centro di queste discussioni.

Di base, la piattaforma non paga i moderatori, visto che sono scelti dagli stessi content creator per i propri canali. Proprio uno degli streamer più importanti di Twitch, xQc ha toccato questo argomento di recente, insieme a KaiCenat. Infatti, gli streamer hanno dichiarato che non pagano i loro moderatori, visto che “dovrebbero farlo per passione, non per i soldi”

Twitch e i moderatori dei canali: un’annosa questione

xQc e Kai Cenat sono tra i top 10 streamer di Twitch:


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/12/xqc-kai-cenat-mod-twitch-gratis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.