X-Men, Giancarlo Esposito esprime ancora una volta il desiderio di interpretare Charles Xavier nell’MCU

Ieri uno dei produttori dei Marvel Studios, Nate Moore (Eternals, Black Panther: Wakanda Forever, Captain America: New World Order), ha rivelato che gli piacerebbe portare…

Ieri uno dei produttori dei Marvel Studios, Nate Moore (Eternals, Black Panther: Wakanda Forever, Captain America: New World Order), ha rivelato che gli piacerebbe portare nell’MCU i due mutanti Tempesta e Alfiere, anche se ha sottolineato come il debutto degli X-Men sia ancora in una fase embrionale (però sembra stiano pensando di portare i mutanti della serie cinematografica Fox in Avengers: Secret Wars).

In realtà nell’MCU abbiamo già visto dei mutanti, come Kamala Khan/Ms. Marvel nella serie Ms. Marvel e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Il primo film della Fase 6 sarà inoltre il terzo capitolo di Deadpool, che vedrà il mercenario chiacchierone vivere un’avventura assieme al Logan/Wolverine interpretato da Hugh Jackman.

Giancarlo Esposito e il sogno d’interpretare Charles Xavier degli X-Men

In questo forte clima di attesa nel rivedere i mutanti sul grande schermo in una loro nuova versione, Giancarlo Esposito ha nuovamente espresso il suo desiderio di interpretare il Professor Charles Xavier nell’MCU durante la sua ultima ospitata al The Tonight Show.

L’attore ha dichiarato: “Voglio interpretare un buono, per una volta! Charles Xavier è


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/x-men-giancarlo-esposito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.