WTA Guangzhou, nuovo successo per Lucia Bronzetti: cosa ha appena fatto la tennista romagnola
Tre tenniste italiane sono in Messico, a Guadalajara, ma non c’è solo questo torneo: Lucia Bronzetti, infatti, è attualmente in gara nel torneo WTA 250 di Guangzhou.
Sono iniziati, tra ieri e l’altro ieri, nuovi tornei di tennis maschile e femminile. Dopo la Coppa Davis, i protagonisti maschili del tennis sono tornati ai tornei individuali, e a partire da questa settimana riprenderanno il percorso che, poi, li porterà al torneo Masters 1000 di Shanghai. Questa settimana, in effetti, inizia la parte asiatica della stagione di tennis. Tra i tennisti italiani, ci sono Lorenzo Musetti, che prenderà parte allo Chengdu Open, e anche Matteo Arnaldi, che parteciperà allo Zhuhai Open.
Per quanto riguarda il tennis femminile, uno degli eventi più importanti della settimana non si tiene in Asia, ma in America Settentrionale. A Guadalajara, in Messico, si sta, infatti, tenendo l’omonimo torneo della categoria WTA 1000, l’Abierto de Guadalajara. Tre sono le tenniste italiane che hanno preso parte a questo torneo: parliamo di Jasmine Paolini, Martina Trevisan e Camila Giorgi, rispettivamente la seconda, la terza e la quarta tennista italiana nel ranking internazionale.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER