Weinstein colpevole di 3 nuovi capi d’accusa. I suoi legali: “Harvey deluso dal verdetto”

Harvey Weinstein, il produttore cinematografico già condannato a 23 anni per violenza sessuale e aggressione, è risultato colpevole di altri tre capi d’accusa. Harvey Weinstein…

Harvey Weinstein, il produttore cinematografico già condannato a 23 anni per violenza sessuale e aggressione, è risultato colpevole di altri tre capi d’accusa.

Harvey Weinstein è colpevole di tre capi d’accusa su sette

Continuano i processi e le condanne per Harvey Weinstein, un tempo l’uomo più potente e importante del cinema mondiale. Dopo la sentenza di tre anni fa che lo ha condannato a un totale di 23 anni di reclusione, il “mostro” di Hollywood rischia un ulteriore condanna.

Nei giorni scorsi, la giuria del processo che si è tenuto a Los Angeles ha valutato sette nuovi capi d’accusa e l’ha giudicato colpevole in tre di questi. Il complicato processo ha richiesto alla giuria ben dieci ore in camera di consiglio e l’ascolto di 44 testimoni; infine, la posizione di Weinstein è stata alleggerita in quanto la giuria non è riuscita a raggiungere l’unanimità sulle altre incriminazioni.

Il produttore rischia altri 24 anni di carcere

Si è trattato di un processo lungo e complicato, una chiara indicazione della difficoltà da parte della giuria a raggiungere un accordo comune.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/harvey-weinstein-colpevole/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.