Warzone 2: reintrodotti i Loadout Drop nelle stazioni

Raven Software ha appena annunciato la reintroduzione dei Loadout Drops in Warzone 2.0 nelle stazioni di rifornimento. Questo è un cambiamento molto importante per i…

Raven Software ha appena annunciato la reintroduzione dei Loadout Drops in Warzone 2.0 nelle stazioni di rifornimento. Questo è un cambiamento molto importante per i giocatori, in quanto la questione dei Drops è stata gestita molto diversamente rispetto al titolo precedente, con nerf e buff al sistema in sé nel corso delle più recenti patch, specialmente alle stazioni prima rese più rare poi successivamente raddoppiate nella mappa di Al Mazrah.

L’ottenimento degli equipaggiamenti era stato affidato molto al caso, e nonostante la reperibilità dei Loadout a inizio partita fosse stata resa più semplice, il loro numero limitato accessibile a tutti i giocatori nella mappa li rendeva comunque un qualcosa di raro da trovare.

Nella patch del 20 Dicembre 2022 gli sviluppatori hanno annunciato il loro ritorno in una versione chiamata Loadout Drop Grenades, acquistabili nelle stazioni di acquisto sparse in tutta Al Mazrah. Al loro interno potrete trovare armi, equipaggiamenti e pacchetti di perks. Questo cambiamento arriva a solo 1 giorno dalla patch che aveva ridotto il costo d’acquisto dei Loadout delle armi primarie da $5.000 a $2.500.

Il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/warzone-2-introdotti-drops-stazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.