Warzone 2: l’ultima patch rende accessibile l’Edificio 21

Apre ufficialmente gli accessi la mappa Edificio 21 su Warzone 2 nella modalità DMZ. La mappa era stata prevista con l’arrivo dell’aggiornamento della Stagione 1…

Apre ufficialmente gli accessi la mappa Edificio 21 su Warzone 2 nella modalità DMZ. La mappa era stata prevista con l’arrivo dell’aggiornamento della Stagione 1 Reloaded, tuttavia i giocatori non erano mai riusciti ad accedervi principalmente perchè tale mappa… non era presente nel gioco.

Infinity Ward si era espressa in merito a questa nuova di Al Mazrah rivelando che i giocatori avrebbero dovuto capire quando sarebbe stata disponibile la mappa e quali sarebbero stati i requisiti necessari per entrarci. A proposito di requisiti, fu spiegato che per accedere all’Edificio 21 sarebbe stato necessario essere in possesso di una chiave (o meglio una carta di accesso) e che questa fosse reperibile nelle zone più segrete e nascoste di Al Mazrah.

Inutile dire che la cosa ha portato molta confusione nei giocatori di Warzone 2, che hanno semplicemente continuato a giocare al battle royale e alla modalità DMZ lasciando i segreti e le speculazioni ai content creator. Con la patch del 19 Dicembre sono stati dunque aperti gli accessi alla mappa, semplicemente selezionabile all’inizio della partita al posto di Al Mazrah.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/19/warzone-2-apertura-edificio-21/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.