Warzone 2: Come ottenere la cassa di armi nell’Edificio 21

Finalmente i giocatori di Warzone 2 hanno potuto provare la tanto attesa mappa speciale qual è l’Edificio 21 nella modalità DMZ. Da quelle che erano…

Finalmente i giocatori di Warzone 2 hanno potuto provare la tanto attesa mappa speciale qual è l’Edificio 21 nella modalità DMZ. Da quelle che erano le informazioni in anteprima della mappa, seppur molto velate da parte degli sviluppatori, sapevamo che la mappa era ricca di zone nascoste e segreti da scoprire.

I giocatori veterani si sono mobilitati per setacciare la mappa in lungo e in largo e scoprire tutto quello che potesse tornare utile; impresa alquanto ardua considerando innanzitutto la sfida proposta dal contenuto, con un’edificio pesantemente difeso e la necessità di equipaggiarsi al meglio possibile per affrontarlo, ma anche la mancanza di una minimappa per ambientarsi e per segnarsi i punti di interesse.

Una cosa in particolare ha destato l’interesse della maggior parte dei giocatori di Warzone 2, e si tratta dell’ottenimento della Cassa delle Armi che va estratta con successo dal proprio team per poter beneficiare della ricompensa al suo interno.

Tale Cassa delle Armi viene consegnata automaticamente a tutto il gruppo che ha effettuato la sua estrazione con successo. Al suo interno ci sono un totale


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/warzone-2-guida-cassa-edificio-21/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.