Volo Olbia-Roma da incubo: bimbi troppo vivaci e il comandante torna indietro

La mamma dei piccoli avrebbe scagliato un cellulare contro la hostess Leggi tutto Volo Olbia-Roma da incubo: bimbi troppo vivaci e il comandante torna indietro su Notizie.it.

La mamma dei piccoli avrebbe scagliato un cellulare contro la hostess

Bimbi troppo “vivaci” a bordo scatenano una lite, costringendo i piloti alla “retromarcia”. È successo durante un volo diretto da Olbia a Roma. Un caso che fa molto discutere.

Bambini troppo vivaci sul volo da Olbia a Roma

L’aereo Volotea si è appena staccato da terra a Olbia, ed è diretto a Roma Fiumicino. Due bambini di due e quattro anni catturano l’attenzione dell’assistente di volo. Fanno chiasso, sono troppo vivaci. Interviene la mamma dei piccoli e per qualche ragione si accende un diverbio tra le due donne. La caciara è tale che il comandante viene costretto a una virata per rientrare in aeroporto.

Tutto questo, e tanto altro, è accaduto lunedì 21 agosto, ma il caso fa discutere solo adesso, perché quella mamma ora rischia una sanzione.

Interruzione di volo e rischio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/volo-olbia-roma-incubo-bimbi-troppo-vivaci-comandante-torna-indietro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.