- 9 Marzo 2023
- No Comment
Vinitaly and the City 2023 a Verona: il fuorisalone enoico coinvolge la città
Masterclass, eventi diffusi, degustazioni e incontri: tutto pronto per Vinitaly and The City 2023, il fuorisalone enoico in programma nel centro storico di Verona in concomitanza con Vinitaly 2023, il Salone internazionale del vino e dei distillati.
Programma per wine lover
Gli addetti ai lavori si danno appuntamento a Verona Fiere dal 2 al 5 aprile per Vinitaly 2023 ma se tu rientri nel novero dei wine lover, è meglio arrivare prima in città. Vinitaly and The City, infatti, va in scena dal 31 marzo al 3 aprile, con un brindisi diffuso per tutta la città.
Aperto al pubblico e agli appassionati (mentre Vinitaly ricordiamo è una fiera dedicata agli operatori di settore), il fuorisalone per quattro giorni animerà il centro veronese, patrimonio mondiale Unesco, tra contaminazioni culturali, artistiche, musicali e geografiche.
Quartier generale sarà il triangolo tra Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e Cortile del Tribunale, dove si concentreranno la maggior parte degli appuntamenti e le lounge per le degustazioni.
L’Enoteca di Vivite e le altre
Il cuore di Vinitaly and The City è nella Loggia
Leggi tutto: https://www.informacibo.it/vinitaly-and-the-city-2023-verona/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER