Villasor, appicca un incendio a casa dell’ex moglie mentre lei è assente

L'uomo si è poi rifugiato a casa della madre, ma è stato rintracciato dai Carabinieri, che lo hanno arrestato. Leggi tutto Villasor, appicca un incendio a casa dell’ex moglie mentre lei è assente su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un 50enne è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Cagliari dopo aver dato fuoco alla casa della sua ex moglie a Villasor, nella provincia del Sud Sardegna.

È stato arrestato l’uomo che a Villasor ha appiccato un incendio a casa dell’ex moglie

L’uomo, pregiudicato e attualmente disoccupato, era entrato nell’abitazione della donna mentre lei era assente e aveva appiccato un incendio in una delle stanze, poi era fuggito.

I Carabinieri della compagnia di Sanluri lo hanno localizzato a casa della madre, a Cagliari, a decine di chilometri di distanza dal luogo dell’incendio, dove si era nascosto per cercare di sfuggire alle forze dell’ordine.

I reati sono violazione di domicilio e incendio

L’arresto dell’incendiario è stato convalidato durante l’udienza che si è svolta nella mattinata di giovedì 16 marzo 2023. L’uomo è stato portato al carcere di Uta per i reati di violazione di domicilio e incendio.

L’abitazione è stata dichiarata inagibile

I Vigili del fuoco hanno domato il fuoco, ma hanno anche dichiarato inagibile l’intero appartamento a causa degli enormi danni subiti.

Leggi anche: Emanuela Orlandi, il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/villasor-appicca-un-incendio-a-casa-dell-ex-moglie-mentre-lei-e-assente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.