[VIDEO] Pokémon, l’ultimo episodio ha un momento emozionale pieno di flashback su Ash e Pikachu [SPOILER]

Come sappiamo da tempo, Esplorazioni Pokémon è l’ultima serie con protagonisti Ash e Pikachu, visto che i due saranno sostituiti da Liko, Roy e i…

Come sappiamo da tempo, Esplorazioni Pokémon è l’ultima serie con protagonisti Ash e Pikachu, visto che i due saranno sostituiti da Liko, Roy e i tre starter della regione di Paldea (Sprigatito, Fuecoco e Quaxly) nella serie anime di nona generazione. Quest’ultimo episodio non ha fatto altro che ricordarcelo con un paio di minuti interamente dedicati a flashback di serie passate dedicate all’allenatore di Biancavilla e al suo fidato compagno di avventure.

Ed è stato anche l’episodio perfetto per farlo, in quanto in esso Ash e Pikachu sono finiti momentaneamente separati a causa del Team Rocket, e si sono cercati reciprocamente per tutto l’episodio. Scesa la sera, i due si ritrovano a osservare la luna, dove vedono alcuni dei ricordi che hanno trascorso assieme in tutti questi anni di viaggio. La scena è resa ancora più emozionale dall’utilizzo della canzone “Goodnight, My Pikachu -2017 ver.- (おやすみぼくのピカチュウ -2017 ver.- Oyasumi, Boku no Pikachu -2017 ver.-)” in sottofondo.

Le scene che vengono “proiettate” sulla luna provengono da tutte le serie del franchise finora, dall’inizio del loro viaggio fino alla vittoria contro Dandel nella finale


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/20/pokemon-flashback/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.