[VIDEO] Mbappé e Messi si scontrano in una mod di God of War

La scorsa domenica abbiamo assistito a una finale combattuta fino all’ultimo minuto tra Francia e Argentina. A decretare la vincitrice del Mondiale 2022 sono stati…

La scorsa domenica abbiamo assistito a una finale combattuta fino all’ultimo minuto tra Francia e Argentina. A decretare la vincitrice del Mondiale 2022 sono stati i rigori, dopo che il risultato era fermo sul 3-3. Il titolo è andato all’Argentina di Lionel Messi che proprio ieri ha festeggiato a Buenos Aires il titolo iridato. Circa 4 milioni di persone sono scese nelle piazze e vie della capitale per accogliere i vincitori.

La finale di questa edizione verrà ricordata anche per la presenza due fuoriclasse come Kylian Mbappé con la Francia e di Messi con l’Argentina. Rivali durante Qatar 2022, ma compagni di squadra nel Paris Saint-Germain. Entrambi non hanno mancato di dare spettacolo nella finale, con una tripletta di Mbappé e la doppietta di Messi.

Il risultato, alla fine, ha premiato il fuoriclasse argentino. Nonostante qualche frecciatina reciproca durante la finale, a partita conclusa i due numeri 10 si sono abbracciati e “riconciliati”. Il gesto non ha fermato la community dei modders di God of War dal creare una mod del gioco con Messi e Mbappé.

Mbappé è


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/mbappe-messi-mod-god-of-war/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.