(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria

Solo pochi giorni fa la Calabria ha dovuto fare i conti con le vittime causate da un incendio all’interno di un’abitazione a Catanzaro. Un episodio analogo, ma fortunatamente con esito diverso, ha riguardato un appartamento in pieno centro a Cosenza. Un uomo di 28 anni  ha visto gradualmente la sua casa travolta dalle fiamme, al … L'articolo (VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria proviene da strill.it.

Solo pochi giorni fa la Calabria ha dovuto fare i conti con le vittime causate da un incendio all’interno di un’abitazione a Catanzaro. Un episodio analogo, ma fortunatamente con esito diverso, ha riguardato un appartamento in pieno centro a Cosenza.

Un uomo di 28 anni  ha visto gradualmente la sua casa travolta dalle fiamme, al punto che non avrebbe avuto più vie di fuga. L’unica soluzione sarebbe stata lanciarsi dal balcone, un impresa non da poco se si considera che era al terzo piano.

L’idea risolutiva è stata dei vicini. In attesa che arrivassero i Vigili del Fuoco, hanno predisposto una pila di materassi che potesse attutire la caduta. Le immagini, sicuramente d’impatto, sono divenute ben presto virali, anche perché si può raccontare la storia sapendo che nessuno si è fatto male.

L’intervento dei pompieri, tra l’altro, è stato praticolarmente impegnativo, a causa della propagazione avuta dalle fiamme. I fatti risalgono alla giornata di domenica.

Le immagini potrebbero apparire forti e non adatte a tutti, ma l’evoluzione delle cose  è a lieto fine.

Ecco il video pubblicato dal Corriere della


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/2022/11/video-la-sua-casa-va-a-fuoco-ed-e-costretto-a-lanciarsi-dal-terzo-piano-le-immagini-virali-dalla-calabria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.