[VIDEO] Hunter x Hunter Volume 37: uscito il trailer che mostra le tavole del manga

Yoshihiro Togashi è finalmente ritornato a lavorare a Hunter x Hunter e il manga ha ripreso a uscire regolarmente dopo quasi quattro anni di pausa.…

Yoshihiro Togashi è finalmente ritornato a lavorare a Hunter x Hunter e il manga ha ripreso a uscire regolarmente dopo quasi quattro anni di pausa. I capitoli hanno ripreso a uscire per la rivista Weekly Shonen Jump e un trentasettesimo tankobon sta per uscire.

Il volume 37 riprende molte tavole che erano uscite precedentemente e che sono state rifinite e perfezionate, apportando modifiche alle versioni finali delle stesse, che erano state fatte uscire sulla nota rivista di shonen.

Comprende i capitoli dal 381 al 390, raffigurando Tserriednich, il quarto principe di Kakin, e le sue incarnazioni di nen. Le tavole con solo dialoghi (i wall of text di cui si sono lamentati i fan) sono state revisionate e sebbene il testo sia sempre preponderante e prenda la maggior parte dello spazio della tavola, la definizione delle sfumature e delle ombreggiature dei personaggi è stata migliorata, rendendo di fatto le tavole fatte uscire degli abbozzi di queste nuove tavole rifinite e dettagliate.

Il trailer mostra le immagini delle tavole del volume 37, di cui conosciamo già la copertina. Morena, la


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/08/hunter-x-hunter-volume-37-trailer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.