[VIDEO] Crunchyroll, ecco tutti i nuovi anime annunciati durante il CCXP

Marvel ha mostrato il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma Crunchyroll non è stata da meno, e ha mostrato alcune delle sue “perle”:…

Marvel ha mostrato il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma Crunchyroll non è stata da meno, e ha mostrato alcune delle sue “perle”: alcune nuove serie che arriveranno in simulcast sulla piattaforma nel corso del 2023!

Anche allo scorso Anime NYC la piattaforma aveva annunciato dei nuovi simuclast, tra cui ricordiamo Hell’s Paradise e The Ancient Magus’s Bride (stagione 2). Quali sono i nuovi simulcast annunciati? Scopriamolo assieme!

Bofuri (seconda stagione), da gennaio

La seconda stagione di Bofuri. La prima stagione fu portata in simulcast da Yamato Animation nell’inverno 2020.

Chillin’ in My 30s after Getting Fired from the Demon King’s Army, da gennaio

Adattamento dell’omonima light novel di Rokujuyon Okazawa. La storia parla di un guerriero incapace di usare la magia che diventa l’avventuriero di un villaggio umano.

The Fire Hunter, da gennaio

Serie originale scritta da Mamoru Oshii. La storia è ambientata in un mondo dove una barriera magica tiene lontana dei mostri chiamati Flame Demons. Gli unici in grado di proteggere le persone sono i Fire Hunter. Uno di loro,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/crucnhyroll-ccxp/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.